riparazione e sostituzione vetri

Parabrezza da sostituire o riparare? AFFIDATI AI PROFESSIONISTI.

SOSTITUZIONE PARABREZZA

Se possiedi un’auto prima o poi potresti avere bisogno della sostituzione del parabrezza. Tante sono le ragioni: scheggiature dovute a ciottoli o ghiaia scagliati dalle ruote in movimento. Per le grandi crepe o scheggiature è inevitabile la sostituzione.

QUALI SONO I CASI IN CUI POTRESTI AVERNE BISOGNO

  • l’auto ha avuto un incidente;
  • le crepe occupano la metà dell’area del vetro;
  • l’auto è danneggiata in seguito ad atti vandalici;
  • il vetro si è scollato dopo una riparazione non ben fatta;
  • manifestazione di un vecchio danno;
  • hai provato a sostituire il vetro da solo per emergenza.
• PREPARAZIONE PER L’INSTALLAZIONE DEL VETRO

Smontiamo i tergicristalli, le pelli, e le parti smontabili che intralciano il procedimento.

• SMONTARE IL VECCHIO VETRO

Smontiamo il vecchio cristallo delicatamente usando uno strumento apposito

• PREPARAZIONE DI NUOVO VETRO

Ripuliamo il telaio dallo sporco e sgrassato; usiamo solo la produzione chimica di alta qualità

• INSTALLAZIONE DI MODANATURE

Installiamo sensori di pioggia, luce e specchi

• LAVORA CON IL VETRO

Applichiamo colla di alta qualità al vetro

• INSTALLAZIONE

Con l’aiuto di speciali penne a vuoto poste sul vetro, installiamo il vetro sull’auto

• INSTALLAZIONE DI SUPPORTI DI VETRO

Puliamo la cabina dalle piccole parti

RIPARAZIONE PARABREZZA

I vetri della tua auto sono gli elementi più vulnerabili: spesso infatti ghiaia o detriti di piccole dimensioni possono essere proiettati a grande velocità dal movimento delle ruote. Di conseguenza, possono verificarsi graffi o crepe sul vetro. Non aspettare che il danno si propaghi per tutto il cristallo, agisci subito: se il difetto è ridotto, ripariamo il vetro in automatico. In caso di danni di più grande portata, la parte viene sostituita.

  • scheggiature
  • piccole crepe
  • micrograffi
• PREPARAZIONE

Pulizia accurata della superficie di una fessura o scheggiatura da polvere e sporco.

• DRILLING

Trucioli di perforazione per impedire la sua espansione

• PREPARAZIONE POLIMERO

La selezione della marca di vetro liquido (polimero). Idealmente, dovrebbe essere lo stesso dell’indice di rifrazione della luce con il vetro riparato

• INIEZIONE DEL POLIMERO

Utilizzando strumenti speciali, il vetro liquido viene versato sotto pressione, quindi le fessure vengono sigillate

• ASCIUGATURA

Lavorare la superficie da riparare con l’ultravioletto, nel corso del quale il polimero è indurito.

• LUCIDATURA

Nella fase finale, la superficie è levigata.

dall'auto al tir... ci occupiamo del tuo parabrezza!

SOSTITUZIONE

  • VETRO DI ALTA QUALITÀ
  • NESSUNA PERDITA
  • NESSUNA DISTORSIONE DEL VETRO

RIPARAZIONE

  • IN 30/40 MINUTI
  • RIPRISTINO DELLA TRASPARENZA DEL VETRO
  • RIPARAZIONE TEMPESTIVA



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